Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Preparato per Frozen Yogurt Creamy
Preparazione con acqua





TU METTICI LA CREATIVITA' CHE AL RESTO CI PENSIAMO NOI
Il Frozen che cercavi è finalmente arrivato; l'unico perfetto dalla colazione al pranzo, dalla merenda fino al dopocena; lo Yogurt Almar è il prodotto studiato per te e per le sempre più particolari esigenze dei tuoi clienti. Si può servire liscio sul cono ma è sopratutto la base ideale per le tue crezioni: in coppetta guarnito con cereali e muesli per la prima colazione, frutta fresca di stagione per il dessert, fiocchi di cioccolato o topping per la pausa pomeridiana. Ideale con le moderne macchine per gelato soft da banco che consentono di ottenere la consistenza perfetta o per le più grandi macchine professionali ad alta produttività.
I gelati soft Almar sono realizzati con le migliori materie prime attentamente selezionate, senza grassi idrogenati né conservanti.
- È unico: un nuovo prodotto che fa la differenza tra la tua offerta e quella degli altri.
- È goloso e sano: un gelato buono, senza glutine - senza OGM - senza conservanti ed additivi - senza grassi idrogenati, né olio di palma.
- È facile da preparare: basta miscelare il preparato con acqua e versare la miscela in una gelatiera per gelato soft.
- È veloce da servire: non fa perdere tempo nel locale.
- Con un solo prodotto tante ricette: cambiando soltanto topping e granelle puoi realizzare tante ricette differenti.
- Alti margini di guadagno: Il costo per porzione è basso. Il prezzo di vendita è circa 7 volte il costo per porzione.
- Si vende da solo: la clientela, vedendo la macchina in azione nel locale, chiede il prodotto spontaneamente.
- Rispetto per l'ambiente : il packaging è 100% riciclabile.

1GUSTO DISPONIBILE
Creamy |

Guarnito con frutta fresca
e topping Almar

guarnito con le Decorelle Almar
scagliette di cioccolato fondente

Yogurt e frutta fresca per una colazione rigenerante
- Conservazione: 36 mesi a temperatura ambiente
- Confezione: busta da 1 Kg (100% riciclabile) - Nr 10buste per cartone
- Materiale per il punto vendita: Totem da banco
- Macchina consigliata: gelatiera 6 litri da banco litri o macchina professionale per gelati soft
PRODUZIONE A MARCHIO PRIVATO
Desideri un prodotto o un packaging differente, o a tuo marchio? Almar è in grado di produrre anche per marchi privati e di realizzare prodotti su specifiche dei clienti per i mercati Ho.Re.Ca., GDO, Ristorazione Organizzata e Retail, anche per piccole quantità. Chiedi un'offerta personalizzata!
COME PREPARARE IL FROZEN YOGURT
● Preparazione con gelatiera da banco
In un contenitore a parte stemperare molto bene con l’utilizzo di una frusta 1 Kg di prodotto con 2 litri di acqua . Versare nel contenitore della gelatiera. Dopo 45 minuti il frozen yogurt è pronto per essere servito e guarnito con le decorelle e i topping Almar; resa 35 porzioni da 100 ml.

miscelare una busta da 1 Kg di prodotto con 2 litri di acqua


versare la miscela nella macchina


dopo 45' servire


45 porzioni