Tè vendita online: dove trovarli e quali acquistare?

Nelle stagioni più fredde non c'è niente di meglio di una buona tazza di tè, per togliersi di dosso la stanchezza della giornata.

Sicuramente i vostri clienti concorderanno con noi, al punto da avervi chiesto più di una volta quale fosse la vostra selezione di bevande calde. Nel vostro bancone avete una serie di bustine da tè, però la varietà e scarsa e le marche troppo commerciali.

Per non farvi trovare impreparati dovreste dunque avere nel vostro locale una selezione di tè necessaria a soddisfare le richieste della vostra clientela, ma ovunque andiate non trovate altro che brand banali, o troppo commerciali, e voi vi volete distinguere.

Ecco la soluzione perfetta per voi: perché non navigare su internet e trovare i migliori punti vendita di tè sfuso online? Sicuramente la scelta di tè in vendita online sarà molto più ampia e variegata.

Tè vendita online: come scegliere i fornitori migliori

A questo punto, però, bisogna fare molta attenzione, comprare in tea shop online può essere un rischio: tra prodotti di scarsa qualità e brand di dubbia modalità, orientarsi è davvero difficile.

Ecco perché è necessario tenere sempre gli occhi aperti, per non lasciarsi ingannare.

Ma ci sono alcune semplici indicazioni che potete seguire per scegliere il fornitore più adatto a voi. Eccone alcune.

Prima di tutto, il vostro fornitore ideale deve essere affidabilepreciso con i tempi di consegna e deve essere affiancato da un ottimo corriere per le spedizioni.

Poi deve offrire un prodotto di qualità, che abbia tutte le certificazioni del caso e, perché no, unico nel suo genere.

Se poi il rapporto qualità-prezzo fosse adeguato, avrete il fornitore di te online perfetto tra le mani.

Quali sono i migliori tè online per la tua attività

A questo punto non vi resta che scegliere le varietà di tè più adatte ad ampliare la vostra offerta. 

Ad esempio il tè verde. Molto delicato, sembra avere proprietà benefiche per il sistema cardiovascolare e respiratorio, oltre ad essere un ottimo accelerante del metabolismo, risultando molto utile in caso di ritenzione idrica e cellulite.

Un’ altra varietà pregiata è il tè nero, in cui le foglie sono sottoposte a una particolare lavorazione, che le ossida maggiormente, creando tramite infusione una bevanda rosso-scura, dal sapore più intenso rispetto al tè verde. 

Infine il tè rosso, altrimenti detto Rooibos, anche se in realtà non è considerato un vero tè, in quanto la pianta da cui è ricavato viene da una famiglia diversa da quella del tè normale. Di grande aiuto per curare le malattie cardiache, blocca l'invecchiamento precoce, oltre a contenere  molti nutrienti come sali minerali, ferro, calcio, potassio, rame, manganese, zinco, magnesio. 

A questo proposito Almar è sicuramente il fornitore di tè online che fa per te. Infatti la sua collezione di tè, tisane e infusi Golden Bridge è estremamente varia: con ben 12 miscele disponibili (English breakfast, darjeeling, decaffeinato, frutti di bosco, rosa canina, menta piperita, earl grey, finest ceylon, sencha superiore, frutti, tisana della montagna e camomilla), è in grado di offrire un prodotto unico, completamente dedicato al canale professionale. 

L'esclusivo filtro piramidale fa si che il tè, i fiori e i frutti possano sprigionare i loro aromi al meglio. Inoltre se volete offrire ai vostri clienti un'esperienza non solo gustativa e olfattiva, ma anche visiva, l'esclusivo cofanetto di legno darà alla vostra selezione il giusto tono di eleganza e raffinatezza. 

Come se non bastasse, Almar è molto versata anche dal punto di vista della sostenibilità: sia i filtri dei prodotti che il loro packaging sono completamente riciclabili.

Published at: 07-10-2021