Preparato per crema caffè: consigli. Ricetta e guida alla scelta del più buono!

Hai deciso di rinnovare la tua offerta, con un prodotto fresco e incredibilmente goloso: la crema caffè. Questo prodotto farà contenti non solo gli appassionati di caffè, ma anche chi è alla ricerca di un dessert goloso.

Dal momento in cui hai deciso di fornire il tuo locale con questo dolce gustoso e sano, è partita la tua ricerca del preparato per crema caffè. Noi abbiamo la soluzione per te, ma prima di tutto parliamo un po’ di come preparare la crema caffè in casa.

Consigli per fare la crema caffè in casa

Per preparare la crema al caffè bastano pochi ingredienti: caffè, zucchero e panna liquida. Il procedimento è molto semplice, ma con pochi accorgimenti potrai creare la perfetta crema caffè in casa.

Il primo consiglio è quello di dolcificare il caffè quando è ancora caldo, zuccherando con attenzione: la panna, anche quella non zuccherata, è già abbastanza dolce di suo, quindi è sempre meglio non esagerare. 

Inoltre sarebbe meglio stemperare il caffè a temperatura ambiente, metterlo in frigorifero e solo dopo utilizzarlo per preparare la crema di caffè. La panna dovrà essere fresca e liquida, quindi meglio evitare di usare quella in versione spray. Ricorda bene, inoltre, che tutto deve essere ben freddo. 

Una volta raggiunta la giusta densità della crema è arrivato il momento di servirla. Per farlo dovrai utilizzare dei contenitori in vetro, come coppe da Martini o, se non le avete, anche dei semplici bicchieri. Questo perchè il vetro è in grado di mantenere perfettamente la temperatura, quindi è perfetto per mantenere la crema alla giusta temperatura.

Perciò seguendo queste poche e semplici indicazioni sarai in grado di preparare in casa una crema caffè davvero gustosa.

Almar: il meglio per il preparato crema caffè

Ora che sai tutto su come si prepara la crema caffè, abbiamo pronta la risposta alla tua domanda: dove trovare i preparati migliori?

Almar è l’azienda perfetta per te. Perfetta per distinguerti dalla concorrenza, sarà in grado di fornirti un preparato con cui potrai avere una crema caffè cremosa e piena di gusto. Cremino Gold Almar garantisce il gusto di un caffè 100% arabica, proposto in diverse declinazioni da preparare semplicemente con le macchine crema caffè. 

Per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al gusto di un prodotto cremoso e salutare c’è Cremino Veggy. I più tradizionalisti non potranno invece rinunciare a Cremino Napoli, un preparato che contiene in sé il gusto del vero caffè.

Diversi da qualunque cosa abbiate mai provato, i prodotti Almar sono sani e golosi, non contengono coloranti, conservanti o additivi. Senza grassi idrogenati, OGM e olio di palma, sono perfetti per dare la giusta offerta ai tuoi clienti.

Prodotto con il miglior caffè 100% arabica monorigine Colombia, Cremino Gold è davvero semplice da preparare: ti basterà miscelare il contenuto  di una busta insieme a 600 ml di acqua, per versarlo poi in una macchina per creme fredde. 

Veloce da servire, questo prodotto non ti farà perdere tempo, permettendoti di servire più clienti allo stesso momento. Inoltre, mettendo la macchina in azione in bella vista, farai sì che i clienti richiedano spontaneamente il tuo prodotto. In pratica si vende da solo.

Attenta all’ambiente, Almar fornisce packaging al 100% naturali, dandoti un alto margine di guadagno: il costo per porzione è così basso che potrai vendere il prodotto a 7 volte il costo per porzione.

Inoltre non dimenticare quanto è versatile: con il preparato per crema caffè di Almar potrai creare tantissime ricette. Ti basterà cambiare il topping e aggiungere ingredienti diversi, per avere ogni volta un prodotto nuovo e differente.

Published at: 04-01-2022