Cremino al caffè: consigli per scegliere il migliore per la tua attività 

Il cremino al caffè è un prodotto preparato ideale per riuscire a soddisfare sia il proprio gusto personale sia quello della propria clientela. Se hai un bar, ristorante oppure hotel la soluzione migliore è un preparato crema caffè per riuscire a ottenere risultati ottimali in tempi brevi, soddisfacendo al meglio i gusti dei clienti.

Il cremino al caffè ricetta, infatti, richiede altrimenti troppo tempo per essere preparata e non si può andare a farla ogni giorno espressa. Infatti, quando si preparano questi dolci espressi in primo piano non puoi mostrarli ai clienti del bar, perché non sono inseriti all’interno di un miscelatore per creme e poi rischi che se rimane invenduta la devi buttare perché non può essere conservata.

Ecco perché la soluzione migliore è scegliere un preparato per crema caffè bar che sia pensato appositamente per chi ha un’attività, un bar o ristorante.

Ma come scegliere il giusto preparato cremino al caffè? Scopriamolo insieme!

Preparato per crema caffè: ingredienti

Il primo parametro che devi valutare per la scelta di un giusto preparato per la crema al caffè sono gli ingredienti. Non devi scegliere mai prodotti che non hanno una lista degli ingredienti abbastanza chiara e definita, inoltre devi evitare quelli che non ti indicano la tipologia di caffè, e i prodotti con troppi conservanti, coloranti o additivi.

Scegliere un prodotto con ingredienti di scarsa qualità vuol dire dare al cliente un cremino di caffè che non ha il giusto sapore o consistenza, ma soprattutto un dolce che non presenta il livello di attenzione e di cura che dovresti sempre avere nei confronti della salute di chi acquista un determinato prodotto.

Con Almar non corri questo rischio! Infatti, gli ingredienti del Cremino Gold Almar sono senza OGM, senza glutine, conservanti, additivi, olio di palma o grassi idrogenati, inoltre prevedono l’uso di una miscela di caffè 100% arabica proveniente da una monorigine della Colombia.

Oltre al Cremino Gold, Amar propone anche la versione Veggy. Questa è pensata, invece, per soddisfare le esigenze dei clienti che sono vegani e vogliono un prodotto gustoso ma soprattutto senza alcun ingrediente di origine animale.

La preparazione

Oltre a dover essere un prodotto realizzato con ingredienti completamente naturali, il cremino al caffè deve presentarsi anche semplice da preparare. Il prodotto Almar, ad esempio, richiede semplicemente l’uso di una macchina per le creme fredde, inserendo nella macchina 600 ml di acqua e il preparato per ottenere un risultato ottimale. L’acqua, se lo si desidera può essere sostituita anche dal latte tradizionale oppure vegetale per i vegani.

La guarnizione

Per un prodotto che sia non solo semplice da preparare ma anche gustoso e perfetto per attrarre una maggiore clientela, devi pensare anche alla sua guarnizione. Infatti, con Almar ad esempio puoi scegliere tra tantissimi topping da utilizzare per rendere il cremino caffè ancora più gustoso.

Inoltre, puoi valutare anche l’abbinamento con dei biscotti croccanti, con dei fiocchi al cacao oppure con della granella di nocciola. Insomma, ti basta cambiare qualche ingrediente e topping per ottenere un risultato eccellente e perfetto per ogni occasione.

Redditività

Infine, un prodotto, come il cremino caffè, non dev’essere ottimo solo dal punto di vista della qualità e del gusto ma deve presentarsi anche redditizio per la tua attività. Il preparato cremino Almar ti permette di ottenere un guadagno ottimale, fino a sette volte per ogni porzione servita, rispetto al costo sostenuto. Con questo prodotto non solo puoi soddisfare la golosità dei tuoi clienti ma hai anche la possibilità di ottenere dei guadagni ottimali, in modo semplice, veloce e senza bisogno di troppe preparazioni.

Published at: 04-01-2022