Crema caffè da bar: guida alla scelta

La crema caffè da bar piace davvero a tutti e non può mancare in un buon caffè italiano. Si tratta sicuramente di un prodotto estremamente richiesto al bar, e che piace a tutti.

Per questo motivo, se possiedi un'attività, è necessario che tu abbia modo di scegliere il preparato adatto per dar vita ad un cremino al caffè come al bar.

Crema caffè da bar: la Crema Caffè Gold di Almar

Una delle prime scelte per avere un'ottima crema al caffè è sicuramente il preparato per la Crema Caffè Gold di Almar. Quest'ultimo prodotto ha un gusto delicato e di qualità, come se la crema fosse stata preparata al momento. Il caffè 100% arabica offre tutto il gusto del buon caffè, mentre l'elevata cremosità lo rendono piacevole davvero per tutti.

La ricetta crema di caffè del bar per questo preparato è molto semplice, facile da servire ed anche da preparare. Inoltre, il prezzo di vendita che si riesce a ricavare è sempre 7 volte più alto rispetto a quello che costa a te per porzione.

Con l'uso della macchina per la crema caffè Almar, la preparazione è ancora più semplice e veloce. In un contenitore, versa 400 ml di prodotto con 600 ml di acqua, e mescola attentamente con l'uso di una frusta. Poi, versa nel contenitore della macchina e attendi per 45 minuti. La crema caffè da bar sarà già pronta e con una sola busta si potranno servire 20 porzioni.

Cremino caffè veggy: vantaggi e proprietà

Sul sito Almar possiamo optare anche per il cremino caffè veggy, un'alternativa 100% vegetale, adatta per chi segue una dieta vegana. Senza rinunciare al gusto del caffè arabica, è perfetto per tutti coloro che soffrono di intolleranze, essendo senza glutine e senza lattosio. Inoltre, non avendo OGM, coloranti, additivi o conservanti è anche molto più sano di tante alternative simili.

Ha un effetto probiotico e riesce a ristabilire un buon equilibrio della flora intestinale, oltre ad avere capacità di infondere energie come un integratore completamente naturale.

Nessuno nota la differenza tra questa crema caffè da bar e quella con il latte, e tutti chiedono spontaneamente di averla, facilitando molto le vendite. Anche questo cremino caffè è facile da preparare, e non fa perdere troppo tempo. Le tecniche di preparazione sono esattamente le stesse indicate per la Crema caffè Gold, molto semplici soprattutto grazie all'aiuto della macchina apposita.

Cremino Caffè Napoli: tutto il gusto del caffè tradizionale

Per chi ama il caffè classico, il Cremino Caffè Napoli è la giusta soluzione. Ha un gusto meno intenso e si può preparare anche aggiungendo il latte, oppure si può arricchire con l'espresso.

Non contiene grassi idrogenati, olio di palma, conservanti, coloranti o additivi, e di conseguenza è un dessert sano e leggero. Anche a livello calorico è adatto a tutti i tipi di clienti, anche a coloro che non vogliono appesantirsi eccessivamente. L'assenza di glutine e di lattosio lo rendono, ancora una volta, adeguato a chi soffre di intolleranze o di celiachia.

Molto veloce da servire ed è anche rispettoso dell'ambiente, dato che la confezione è completamente riciclabile. A differenza della Crema Caffè Gold, questa ricetta crema caffè bar varia leggermente perché è necessario aggiungere, dopo aver versato i 900 ml di prodotto in un contenitore, due litri di acqua oppure di latte.

Dopo aver versato il tutto nella macchina, bastano 45 minuti prima di poter servire ben 60 porzioni conn una sola busta. In questo modo sia i clienti sia il bar saranno molto soddisfatti.


Published at: 28-07-2021