Lo sapevi che l'8,9%

dei consumatori italiani non mangia

alimenti di origine animale ?

Il numero di consumatori vegetariani e vegani stà aumentando di anno in anno.

Già oggi un italiano su dieci non consuma alimenti di origine vegetale. Sei pronto per affrontare questa nuova domanda? Hai i prodotti giusti? 

CREMINO VEGGY

è la nuova crema caffè 100% vegetale che differenzia il tuo locale e ti fa aumentare le vendite!

la nuova crema caffè fredda 100% vegetale da preparare con acqua. Prodotta con il miglior caffè 100% arabica, ha un gusto davvero indimenticabile. Una struttura cremosa e soffice, quasi un gelato. Delizia i tuoi clienti con un prodotto eccezionale, ancor meglio di quelli contenenti latte e derivati animali. Provalo! Ti delizierà.

Cremino Veggy 100% vegetale

9 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
    ALMAR CREMINO VEGGY

1. 100% vegetale: interamente vegetale, nessun ingrediente di origine animale, ideale per tutte le tipologie di diete e per coloro che sono intolleranti al glutine e al lattosio.
2.  È goloso e sano: un dessert buono, senza latte nè lattosio, senza glutine - senza OGM - senza conservanti, coloranti nè additivi - senza grassi idrogenati, né olio di palma.
3. È fonte di energia: utile anche a chi pratica sport come integratore interamente vegetale per le proprie energie.
4. È probiotico: l’assunzione regolare aiuta a ristabilire l’equilibrio della flora intestinale.
5. È facile da preparare: basta miscelare il contenuto di una busta con 600 ml di acqua e poi versare il composto in una macchina per creme fredde.
6. È veloce da servire: non fa perdere tempo nel locale.
7. Con un solo prodotto tante ricette: cambiando soltanto topping e ingredienti aggiuntivi puoi realizzare tanti gusti differenti.
8. Alti margini di guadagno: Il costo per porzione è basso. Il prezzo di vendita è circa 7 volte il costo per porzione.
9. Si vende da sola: la clientela,vedendo la macchina in azione nel locale, chiede il prodotto spontaneamente.

Come si prepara

Miscelare in un contenitore a parte il contenuto di una busta con 600ml di acqua. Una volta mescolato bene versare nella macchina Nina e accendere alla massima intensità. Dopo 30/40 minuti circa la crema è pronta da servire. 

Mantenimento notturno

Se a fine giornata è avanzato del prodotto in macchina, è sufficiente regolare la macchina in posizione mantenimento per mantenere fresco il prodotto consumando pochissima energia. La mattina successiva si regola la macchina in posizione di esercizio ed il prodotto ritorna cremoso in 15 minuti pronto per essere servito.

Manutenzione della macchina e pulizia

La manutenzione della macchina è semplicissima: basta pulire una volta al mese il piccolo radiatore posto sul lato posteriore togliendo la polvere che si è depositata. Una o due volte a settimana smontare la vasca trasparente e lavare nel lavandino insieme alla spirale. Questa operazione richiede non più di 5/10 minuti.