Il Nuovo Concept che ti differenzia dagli altri e ti fa aumentare le vendite!

La crema Caffè Napoli Gold Almar è un nuovo prodotto e concetto di vendita che ti permette di differenziare la tua offerta E’ una crema fredda, quasi un gelato, facilissima da preparare e veloce da servire. 

6 motivi per utilizzare la crema fredda gold almar

  • Novità: è un prodotto unico, innovativo che differenzia il tuo locale da quello degli altri
  • Un prodotto = tanti gusti diversi: può essere venduta semplice oppure guarnita in tanti modi diversi. Puoi creare le sue ricette personalizzate
  • Facilissima da preparare. Non si può sbagliare! Tutti gli operatori la possono preparare
  • Veloce da servire e non fa perdere tempo nel locale
  • Si vende da sola: la macchina si vede nel locale e il prodotto viene richiesto spontaneamente
  • Supporto diretto: Almar ti assiste nella presentazione ai tuoi clienti

Come si prepara

Miscelare in un contenitore a parte il contenuto di una busta con 600ml di acqua. Una volta mescolato bene versare nella macchina Nina e accendere alla massima intensità. Dopo 30/40 minuti circa la crema è pronta da servire. 

Mantenimento notturno

Se a fine giornata è avanzato del prodotto in macchina, è sufficiente regolare la macchina in posizione mantenimento per mantenere fresco il prodotto consumando pochissima energia. La mattina successiva si regola la macchina in posizione di esercizio ed il prodotto ritorna cremoso in 15 minuti pronto per essere servito.

Manutenzione della macchina e pulizia

La manutenzione della macchina è semplicissima: basta pulire una volta al mese il piccolo radiatore posto sul lato posteriore togliendo la polvere che si è depositata. Una o due volte a settimana smontare la vasca trasparente e lavare nel lavandino insieme alla spirale. Questa operazione richiede non più di 5/10 minuti.