La Carta di Milano è un manifesto concreto ed attuabile che ci coinvolge tutti come persone, come associazioni  e come aziende, nella riflessione sul tema di Expo 2015: Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita.

La Carta analizza la realtà del mondo della globalizzazzione esaminando lo stato di fatto. Quindi invita i cittadini del mondo ad impegnarsi in prima persona, sia nella vita di ogni giorno, sia nella formulazione di richieste e impegno verso i governi e  le istituzioni.

Carta per Milano

Almar condivide e fa suo tutto quanto riportato nella Carta di Milano e si impegna attivamente affinché gli ideali ed i principi dichiarati si possano realizzare, poichè crediamo che un mondo senza fame sia possibile e sia un fatto di dignità umana.

Carta per Milano

Sottoscrivendo la Carta di Milano Almar Drink & Food srl dichiara di portare la sua adesione concreta e fattivaagli Obiettivi per uno Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite.

Almar da anni è infatti impegnata nello sviluppo e nella ricerca per la selezione degli ingredienti e delle materie prime e per la preparazione dei propri prodotti. L’attenzione di Almar è rivolta all’ambiente e alla salute dei consumatori.