serve ginseng senza zuccheroAlcuni consumatori  non vogliono o non possono bere bevande zuccherate e perdi vendite?


POSSIAMO AUMENTARE LE VENDITE DEL TUO LOCALE!


Prova il Ginseng Senza Zucchero ma non amaro, gustoso e cremoso e fai felici i tuoi clienti!

Richiedi subito un'offerta personalizzata

Ginseng senza zucchero

8 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
    ALMAR GINSENG ZEROPIU'

1. E’ veramente senza zucchero: Ginseng 0+ è certificato 0% zuccheri! Non solo non li aggiungiamo, ma non ci sono!
2. E’ naturale al 100%: Il caffè al Ginseng 0+ contiene solo ingredienti naturali. Non usiamo conservanti, coloranti, additivi, emulsionanti, grassi idrogenati né olio di palma ed è senza
glutine.
3. E’ 100% vegetale: non contiene latticini e prodotti di derivazione animale. Usiamo solo ingredienti vegetali privi di qualsivoglia allergene. Lo possono bere tutti i consumatori.
4. Effetto WOW: Test di mercato hanno dimostrato che il consumatore rimane piacevolmente stupito di poter gustare una bevanda priva di zucchero, naturale e vegetale veramente buona e gustosa. Il Ginseng 0+ è profumato e non è amaro.
5. Adatta ai consumatori di ogni età: non contenendo zucchero ed avendo un basso apporto calorico, può essere consumato anche dai consumatori che fino ad oggi per problemi di salute, non potevano godere delle gioie del ginseng tradizionale.
6. È facile da preparare: è solubile, perciò basta aggiungere il preparato all’acqua bollente.
7. E’ veloce da servire: non fa perdere tempo nel locale. Basta selezionare la dose desiderata e la macchina eroga il prodotto nella tazza pronto da servire
8. Più Salute, più Benessere, più Energia: il prodotto ideale per la clientela più attenta alla propria salute e al proprio benessere.